mercoledì 6 aprile 2016

#cioccolatoecacao



Sei foodblogger? 
Dal 2 al 26 aprile partecipa con RICETTE REGIONALI (della tua o di un'altra regione) che abbiano come ingredienti cioccolato e/o cacao e avrai la possibilità di ottenere una condivisione sui social, sulla pagina Facebook e sul blog L'Italia nel piatto. La foto della ricetta migliore sarà pubblicata sulla copertina della nostra pagina il mese successivo. 
Queste le poche, semplici regole:
1) La ricetta e la foto devono essere TUE e appartenere al tuo blog o sito.
2) La ricetta e la foto possono essere PUBBLICATE sul tuo blog o sito dal 2 al 26 aprile o anche in precedenza, ma in entrambi i casi devi aggiungere che partecipi all'evento #cioccolatoecacao dell'Italia nel piatto, scaricare il banner, cioè la copertina di questa pagina, e inserirlo nella ricetta, con il link all’evento (https://www.facebook.com/events/1520876094885642/).
3) FAI UN POST in questa pagina, con la fotografia del piatto realizzato e con il link alla ricetta nel tuo blog o sito. Nel testo del post SCRIVI con hashtag #cioccolatoecacao e la regione per cui partecipi.
4) Nel caso che la tua ricetta sia pubblicata PRECEDENTEMENTE al 2 aprile, ci farebbe piacere una condivisione del tuo post sulla tua pagina FB.
5) Puoi partecipare con PIÙ RICETTE, ma devi fare un post con foto per ogni ricetta.

E ora buon lavoro! Ti aspettiamo!

P.S. Ricorda che la ricetta deve essere REGIONALE!

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina