mercoledì 2 marzo 2016

#Ricettepasquali



Sei foodblogger? 

Dal 2 al 26 marzo partecipa con una RICETTA REGIONALE (della tua o di un'altra regione) che abbia come tema le#RicettePasquali regionali e avrai la possibilità di ottenere una condivisione sui social, sulla pagina Facebook e, a fine mese, sul blog L'Italia nel piatto. La foto della ricetta migliore sarà pubblicata sulla copertina della nostra pagina il mese successivo. 

Queste le poche, semplici regole:

1) La ricetta e la foto devono essere tue e appartenere al tuo blog o sito.
2) La ricetta e la foto devono essere pubblicate sul tuo sito o blog dal 2 al 26 marzo 2016. Valgono anche ricette già pubblicate in precedenza, a patto che vengano ripubblicate. Nella tua ricetta di' che partecipi all'evento #Ricettepasquali dell'Italia nel piatto, scarica il banner, cioè la copertina di questa pagina e inseriscila nella ricetta. 
3) Fai un post in questa pagina dell'evento, con la fotografia del piatto realizzato e con il link alla ricetta nel tuo blog o sito.
4) Nel testo del post scrivi con hashtag #RicettePasquali e la regione per cui partecipi.

E ora buon lavoro! Ti aspettiamo!

P.S. Ricorda che la ricetta deve essere REGIONALE!

8 commenti:

  1. Ciao a tutti, vorrei partecipare a questo evento, ma non capisco cosa si intende con le regole 3) e 4)
    3) Fai un post in "questa" (quale?) pagina dell'evento, con la fotografia del piatto realizzato e con il link alla ricetta nel tuo blog o sito.
    4) Nel testo del "post" (nel post del mio blog? L'ho già messo!) scrivi con hashtag #RicettePasquali e la regione per cui partecipi.

    si intende nel proprio diario Facebook? O altro?
    Io ho preparato il post nel mio blog, ho inserito il vostro banner e sotto ho scritto: Con questa ricetta partecipo all'evento #Ricettepasquali dell'Italia nel piatto per la Puglia
    Dopo cosa devo fare?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2016/03/schiacciata-di-pasqua-livornese.html ho inserito nella ricetta ed in home page il banner e link. Condiviso anche su FB :-)

    RispondiElimina
  3. Ecco le mie proposte pasquali campane http://lacucinadianisja.blogspot.it/2016/03/proposte-pasquali-per-litalia-nel-piatto.html
    Grazie per l'ospitalità, a presto ....

    RispondiElimina
  4. eeccomi qua con la mia proposta:
    http://www.dolcementeinventando.com/2016/03/pardulas-sarde.html

    RispondiElimina
  5. e per la prima volta èartecipo anche io
    BUona Pasqua
    http://www.zuccheroevaligia.ifood.it/2016/03/tortano-napoletano-di-pasqua.html

    RispondiElimina
  6. http://www.zuccheroevaligia.ifood.it/2016/03/colombine-di-pasqua-di-pan-brioche.html

    RispondiElimina
  7. Necessità di un prestito? Contatta diretta: (silvia19manecchi75@gmail.com) sono riuscito ad avere il mio prestito tramite il sig. tomishi andrea che lo ha messo in contatto con un particuliére la signora MANECCHI Silvia che ha saputo soddisfarla il più rapidamente possibile. Se d'altra parte avete bisogno di un credito o se siete vietato bancario volete prendere contatto per mail (silvia19manecchi75@gmail.com) o per messaggio privato saprà voi aiutate

    RispondiElimina
  8. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu i funghi alla pugliese. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NDgwNTE1NywwMTAwMDAxMixmdW5naGktYWxsYS1wdWdsaWVzZS0zMTRtbC5odG1sLDIwMTYwNjI5LG9r

    RispondiElimina